All races Running Cycling

Granfondo fi’zi:k

Nata nel 2010, la Granfondo fi’zi:k si è imposta come uno degli appuntamenti clou del calendario italiano.

Sign up free

Race info

Granfondo fi’zi:k

Cycling
154KM (95,7 mile)
Partecipazione
Si possono iscrivere alla manifestazione gli atleti non tesserati maschi e femmine dai 18 anni ai 75 anni.
 Aperta a tutti i tesserati F.C.I. - U.D.A.C.E/ACSI ed Enti di Promozione Sportiva in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico e ai cicloamatori stranieri in regola con la Federazione di appartenenza.


Per chi non fosse tesserato con alcun Ente, verrà richiesta copia del certificato di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo ed il tesseramento annuale (Euro 39,00) con ACSI che fornisce la copertura RC e di morte/invalidità e diaria ospedaliera. INFO all’atto dell’iscrizione. I professionisti, gli Elite (uomini e donne) e gli Under 23 sono ammessi esclusivamente a scopo promozionale e previo invito da parte del Comitato Organizzatore e non potranno partecipare in alcun modo alla classifica. 
Per l’iscrizione alla prova CICLOTURISTICA (con partenza dei partecipanti in coda al gruppo senza pettorale, chip e relativo inserimento in classifica) è necessario trasmettere il certificato di buona salute e documento di identificazione valido oltre al tesseramento annuale (Euro 39,00) con ACSI che fornisce la copertura RC e di morte/invalidità e diaria ospedaliera. INFO all’atto dell’iscrizione.

Quota di Partecipazione 2014
AGEVOLATA - FINO AL 31 DICEMBRE - 29 uomini / 26 donne (assegnazione griglia Torri)

BASE - FINO AL 13 APRILE - 35 uomini / 30 donne

PLUS 1 - FINO AL 25 APRILE - 40 euro

PLUS 2 - FINE SETTIMANA 26-27 APRILE - 50 euro

RESIDENTI ESTERI - 10 euro



La quota di partecipazione comprende il pettorale, l’assistenza meccanica (non sono compresi i pezzi di ricambio), l’assistenza sanitaria, il pacco gara, rifornimenti, pasta party all’arrivo.


comments powered by Disqus